Erba sintetica:

Quale occorre?

Per stabilire quale tipologia di erba sintetica si possa necessitare occorre stabilirne l'utilizzo, la tipologia di fissaggio al suolo e non per ultima la presunta durata che si pretende. Sostanzialmente tutti i manti possono essere utilizzati per qualunque scopo in interno ed esterno. Se l'utilizzo deve essere stagionale o soggetto a grande logorio come ad esempio locali pubblici, la durata potrebbe essere limitata dalla scarsa attenzione che i frequentatori dedicano all'integrità della pavimentazione in erba sintetica. In questo caso è preferibile utilizzare manti economici così da essere rinnovati spesso a spese contenute.

Giardini e zone residenziali.

Creare un prato in erba sintetica per il giardino di casa è sicuramente una delle richieste più frequenti. La vasta gamma di manti permette di arredare queste zone in modo praticamente definitivo e con splendidi risultati finali. naturalmente, per simulare l'erba vera occorrono materiali di fascia alta. L'mitazione dell'erba in questi prodotti è sostanzialmente perfetta tanto da non apparire identificabile come sintetico anche dall'occhio esperto.

La posa

Posare un rivestimento in finta erba è alla portata di tutti. Le tecniche variano a seconda dell'utilizzazione finale e della tipologia di prodotto utilizzato.

La collezione di Erba Sintetica