La linea Virtual Garden è una collezione di erba sintetica che per spessore ed aspetto vuole rappresentare un manto erboso naturale in quelle che possono essere le varie fasi di crescita e di aspetto manutentivo di un prato in erba naturale.
Giardini, terrazze, parchi gioco, bordi piscina, aiuole, rotonde... Ovunque la manutenzione di un'erba naturale presenti difficoltà o impegni altrimenti difficilmente sostenibili.
La gamma di prati sintetici a pelo basso completa la collezione.
Listino prezzi
La differenziazione fra "erba sintetica" e "prato sintetico" é determinata da una distinzione concettuale più che da una diversità oggettiva dei prodotti compresi in queste definizioni che di fatto possono essere invertite senza tema di smentita.
Per evitare la confusione indotta da queste due terminologie abbiamo voluto distiguere
tra quello che una volta applicato presenta caratteristiche da "prato" ossia un'area che per colore e similitudine generica voglia rappresentare un prato erboso.
Riguardo all'erba sintetica, la caratteristica che ha determinato
la collocazione in questa fascia è l'aspetto del prodotto anche nel dettaglio estremamente ravvicinato che si presenta come a ciuffi d'erba confondibili con quella naturale..